VARIAZIONI TEMPORANEE di accessi a servizi nell'edificio Gregorianum

4 luglio 2017

___________

Su indicazione della Funzione Tecnico Logistica si informa che da lunedì 10 luglio fino a fine settembre nell’edificio Gregorianum verranno effettuati interventi di ristrutturazione per adeguamenti alla normativa di sicurezza.

Per tale ragione verranno temporaneamente modificati gli accessi ai seguenti servizi:

Bibliopoint e Sala della Biblioteca centrale = accesso dal Cortile s. Teresa d’Avila, piano terra

Sala consultazione “G. Billanovich” = accesso dal Cortile s. Teresa d’Avila, 2° piano

Punto centrale distribuzione libri = accesso nella Biblioteca di sezione nell'edificio Franciscanum, piano seminterrato

Sala ONU = chiusa (i volumi conservati resteranno temporaneamente non disponibili alla consultazione)