VARIAZIONI TEMPORANEE di accessi a servizi nell'edificio Gregorianum

4 luglio 2017

___________

Su indicazione della Funzione Tecnico Logistica si informa che da lunedì 10 luglio fino a fine settembre nell’edificio Gregorianum verranno effettuati interventi di ristrutturazione per adeguamenti alla normativa di sicurezza.

Per tale ragione, con il procedere dei lavori verranno progressivamente modificati gli accessi ai seguenti servizi:

Sala della Biblioteca centrale e Bibliopoint:

accesso temporaneo dal Cortile s. Teresa d’Avila, piano terra

Sala di consultazione "Giuseppe Billanovich":

accesso temporaneo dal Cortile s. Teresa d’Avila, 2° piano

Punto centrale di distribuzione libri:

accesso temporaneo dalla Biblioteca di sezione nell'edificio Franciscanum, piano seminterrato

Servizi interbibliotecari:

accesso temporaneo dall'Ufficio Acquisizioni nell'edificio Gregorianum, piano terra

Sala ONU:

chiusa (i volumi conservati resteranno temporaneamente non disponibili alla consultazione)

Le modifiche saranno progressivamente comunicate anche tramite avviso affisso all'abituale ingresso di ciascun servizio.