Coronavirus: variazioni al funzionamento dei servizi dal 5 maggio 2020

DAL 5 MAGGIO e' attivo Il servizio di prestito solo per i volumi presenti nelle Sale Istituti Biologici e Polo Universitario dietro prenotazione.
ATTENZIONE: non usare il pulsante "Prenota" del Catalogo ma inviare una mail a:

biblioteca-rm@unicatt.it

DALL' 11 MAGGIO il servizio di prestito sarà attivo in presenza solo presso la sala Istituti Biologici dalle ore 8.30  alle 16.00 dal lunedì al giovedì e dalle ore 8.30 alle 14.00 il venerdì.

Le suddette sale sono chiuse per lo studio e l'accesso verrà consentito in modo da assicurare un numero di presenze compatibile con le disposizioni riguardanti il distanziamento sociale rispetto agli spazi disponibili.

La Sala Policlinico è chiusa fino a data da definire.

Tutti i servizi online sono attivi:
document.delivery-rm@unicatt.it
biblioteca.reference-rm@unicatt.it
supporto.publicatt-rm@unicatt.it

Risorse elettroniche ( banche dati, e-journals, e-books)

Le risorse elettroniche abitualmente utilizzabili in modalità off-campus restano disponibili per la consultazione dall'esterno (informazioni nella pagina off-campus)

Assistenza agli utenti:
Per ulteriori informazioni o urgenze scrivere a:
biblioteca-rm@unicatt.it