Modalità per ritiro/restituzione prestito sedi bresciane

16 settembre 2021

•             Restituzione:

L’ utente può restituire i volumi presi a prestito, sia presso la Biblioteca di via Trieste sia presso quella di via della Garzetta, indipendentemente dalla Biblioteca dove il materiale è stato ritirato.

•             Richieste:

In questa fase di avvio dei servizi È NECESSARIO distinguere il luogo di ritiro prescelto poiché la sede di Brescia dispone ora di due distinti campus e relative Biblioteche.

IMPORTANTE:

Se il luogo di ritiro del volume è diverso dalla sua ubicazione l’utente dovrà compilare il campo note della richiesta con la dicitura SEDE VIA TRIESTE oppure SEDE VIA GARZETTA.

Esempio : un utente che vuole ricevere in prestito presso la sede di via Garzetta un libro collocato nella sede di via Trieste, deve aggiungere la voce  “SEDE VIA GARZETTA” nel campo note della richiesta di prestito.

Aggiungere sede nel campo note

La stessa procedura si rende necessaria nei moduli predisposti per la richiesta di materiale dalle altre sedi UC RICHIESTE DI MATERIALE INTERSEDE

e per il prestito interbibliotecario (da biblioteche esterne al nostro sistema bibliotecario) SERVIZI INTERBIBLIOTECARI