App Affluences: prenota il posto per la consultazione in loco dei libri della Biblioteca

29 giugno 2020

______________

A partire da lunedì 29 giugno è possibile accedere nuovamente ad alcune sale della Biblioteca per utilizzare – su base giornaliera – le opere non disponibili al prestito in quanto riservate alla consultazione in loco.
L’accesso alle sale è consentito solo su prenotazione, da effettuare tramite:

I posti di consultazione possono essere prenotati nei giorni e negli orari di apertura indicati.
La prenotazione deve essere confermata seguendo le istruzione contenute nell'e-mail che AFFLUENCES invierà all'indirizzo istituzionale dell'utente (@icatt oppure @unicatt) una volta inserita la richiesta.

Avvertenze

Gli utenti possono accedere alle sale solo se dotati di mascherina, con una dotazione minima di computer e cancelleria e senza libri propri.
I posti nelle sale sono utilizzabili solo per la consultazione dei libri della Biblioteca.
Se proveniente dall'esterno del campus, nel giorno e nell'ora dell'appuntamento l'utente deve presentarsi munito di mascherina e guanti all'ingresso di Largo Gemelli 1, dove gli addetti dell'Ateneo procederanno all'identificazione richiedendo il tesserino universitario o un documento di identità.

Per consentire l'accesso al campus secondo le vigenti norme di sicurezza, si raccomanda di rispettare gli orari degli appuntamenti (presentandosi con almeno 10 minuti di anticipo) e di attenersi alle istruzioni indicate dalla segnaletica dell'Ateneo.