La restituzione dei libri ritorna presso i punti di distribuzione della Biblioteca

2 maggio 2022

______________

A partire da lunedì 2 maggio, il Punto temporaneo di restituzione libri è disattivato e i libri ottenuti in prestito/consultazione vanno restituiti presso il Punto centrale di distribuzione libri o gli altri banchi di distribuzione attivi nelle Biblioteche di sezione, come nel periodo precedente all'emergenza sanitaria.

Negli orari di chiusura dei punti di distribuzione della Biblioteca, gli utenti possono restituire autonomamente i volumi attraverso lo sportello di restituzione self-service collocato nel Cortile San Girolamo, sul muro esterno accanto all'ingresso del Punto centrale di distribuzione libri.
Ogni restituzione effettuata con questa modalità sarà registrata dai bibliotecari nel giorno lavorativo successivo, senza addebitare all'utente alcun giorno di ritardo.

Per ulteriori informazioni:

Bibliopoint