Biblioteca: parametri "zona rossa"

17 marzo 2021

Per usufruire dei servizi della Biblioteca è necessario prenotare il posto tramite il servizio AFFLUENCES.
Per contenere eventuali assembramenti si dispone quanto segue:

• L'accesso alla Biblioteca del Policlinico è riservato ai soli studenti iscritti ai corsi di laurea delle Professioni sanitarie e gli studenti iscritti al IV, V e VI anno dei corsi di laurea in Medicina e chirurgia, Odontoiatria e protesi dentaria e Medicine and surgery.
  • Tutti gli altri studenti potranno accedere alle altre due Biblioteche del Campus (Istituti Biologici e Polo universitario Giovanni XXIII).

Si ricorda che l'accesso ai servizi bibliotecari è consentito solo per comprovate ragioni di necessità secondo i parametri restrittivi della "zona rossa" ed in ogni caso solo previa prenotazione online dei servizi-ingresso.