BIBLIOTECA POLICLINICO GEMELLI riapre lunedì 12 ottobre 2020

9 ottobre 2020

dal lunedì al venerdì : 8,30 - 22,00
sabato e domenica : 8,30 - 19,30

I posti studio sono utilizzabili solo previa prenotazione tramite AFFLUENCES, servizio disponibile con:

• l' app gratuita per Android e iPhone
  • la pagina www.affluences.com
  • in via eccezionale, nell' impossibilita' di poter usare smartphome o pc rivolgendosi in presenza o al telefono al personale della Biblioteca.

Le postazioni sono prenotabili a distanza di massimo 14 giorni, per periodi di 2 ore e mezza per singola prenotazione (che potra' essere ripetuta anche in giornata, in assenza di prenotazioni di altri utenti).
La prenotazione va confermata seguendo le istruzioni contenute nelle e-mail che AFFLUENCES inviera' all'indirizzo indicato dall' utente durante la compilazione della richiesta.

IMPORTANTE:  possono effettuare una prenotazione unicamente gli utenti in possesso di una casella di posta @icatt.it, @unicatt.it, @policlinicogemelli.it.
La prenotazione deve essere convalidata presso gli addetti della Biblioteca mostrando il codice ricevuta per e-mail. La prenotazione non convalidatata entro 1 ora dall' orario di inizio decade.