Coronavirus: funzionamento dei servizi

3 giugno 2020

Servizio di Prestito e restituzione volumi
Il servizio e' attivo solo per i volumi presenti nelle Sale Istituti Biologici e Polo Universitario dietro prenotazione:
Attenzione non usare il pulsante Prenota del catalogo ma inviare una mail :
biblioteca-rm@unicatt.it

Il Servizio è ora attivo anche in presenza ma solo presso la Sala Istituti Biologici dalle ore 8.30 alle 16.00 dal lunedì al giovedì e dalle ore 8.30 alle 14.00 il venerdì.
L'accesso verrà consentito solo agli utenti interni e in modo da assicurare un numero di persone compatibilmente con le disposizioni riguardanti il distanziamento sociale rispetto agli spazi disponibili.

Le Sale Polo Universitario Giovanni XXIII e Policlinico Gemelli restano chiuse.

Servizio di Prestito intersede
Per richiedere dalla propria Sede volumi appartanenti ad un'altra Sede utilizzare il modulo online attenendosi alle "NORME PER IL PRESTITO INTERSEDE". E' necessario preventivamente consultare il Catalogo d'Ateneo per verificare sia la disponibilita' che la collocazione del volume.

Tutti i servizi online sono attivi:
document.delivery-rm@unicatt.it
biblioteca.reference-rm@unicatt.it
supporto.publicatt-rm@unicatt.it

Risorse elettroniche (banche dati, e-journals, e-books)
Le risorse elettroniche abitualmente utilizzabili in modalità off-campus restano disponibili per la consultazione dall'esterno.
(informazioni nella pagina off-campus)

Assistenza agli utenti:
Per ulteriori informazioni o urgenze:
biblioteca-rm@unicatt.it
tel. 06 3015 4264