Fotocopie intersede

Il servizio permette di richiedere le fotocopie di articoli o saggi contenuti in periodici o monografie posseduti dalle altre biblioteche del sistema bibliotecario (Milano, Piacenza, Cremona, Roma).

Procedura: richiesta tramite il modulo on-line

Norma:

Sono esclusi dal servizio fotocopie intersede utenti esterni che usufruiscono di un permesso temporaneo (1 giorno gratuito, 3 o 10 giorni a pagamento).
Si rammenta che non possono essere richieste fotoriproduzioni di interi fascicoli di riviste o parti da monografie disponibili al prestito.
Il numero massimo di richieste di fotocopie consentite al giorno è di 3. Il rimborso richiesto è di € 0,15 a fotocopia. La biblioteca si fa carico di avvisare tramite posta elettronica dell'arrivo del materiale.

Punti di ritiro (da indicare nel campo note del modulo di richiesta):

Biblioteca del campus centrale (Via Trieste): pagamento con POS o contanti

1. Ritirare il modulo di pagamento al banco di distribuzione in biblioteca

2. Effettuare il pagamento in ufficio cassa, orari:

lunedì, martedì, giovedì      9.30-12.30
mercoledì                           14.30-17.00
venerdì                                 9.30-12.30  e  14.00-15.30

3. Ritirare il materiale richiesto al banco di distribuzione con la ricevuta di pagamento.

Biblioteca del campus Mompiano (Via della Garzetta):

Ritiro e pagamento (solo con POS, non possono essere accettati pagamenti in contanti) al banco di distribuzione : dal lunedì al venerdì: 8.30-16.45

Si ricorda che, secondo la normativa vigente, le fotocopie possono essere richieste solo ed esclusivamente per motivi personali di studio e ricerca e ne è severamente vietato l'uso commerciale (Legge 18 agosto 2000, n. 248).