Sala della Biblioteca centrale

La sala della Biblioteca centrale è un grande spazio con più di 200 posti a disposizione degli utenti UCSC per:

• lo studio con libri e computer propri
  • la consultazione dei volumi conservati nella sala e nel Deposito centrale

La sala è attrezzata con terminali collegati al Catalogo d'Ateneo, per ricercare/richiedere le opere a stampa e per consultare le risorse elettroniche.

L'accesso è regolato tramite tornelli elettronici.

La Mediateca

All'interno della Sala è inoltre presente la Mediateca, spazio attrezzato per la visione delle opere multimediali su dvd e per la consultazione delle Teche Rai, con punto di consulenza bibliografica per la ricerca e l'utilizzo delle risorse documentali di Scienze della comunicazione e dello spettacolo

DOVE E QUANDO

Sala della Biblioteca centrale