Tessere d'iscrizione

In base alle proprie necessità, l'utente può scegliere tra le seguenti tessere di iscrizione e accedere così ai servizi di prestito offerti dalla biblioteca.

Iscrizione mensile (15 euro) con malleveria.

E' rilasciata dalla Direzione della Biblioteca presentando un documento d'identità e compilando l'apposito modulo ritirabile presso il Banco Distribuzione. Ha validità 1 mese ed è ripetibile. Permette di accedere alla Biblioteca, consultare tutto il materiale posseduto, utilizzare il servizio fotocopie nel rispetto della normativa vigente ed accedere al servizio di prestito presentando la malleveria di un professore universitario ordinario o associato.

Iscrizione trimestrale (25 euro) con malleveria.

E' rilasciata dalla Direzione della Biblioteca presentando un documento d'identità e compilando l'apposito modulo ritirabile presso il Banco Distribuzione. Ha validità 3 mesi ed è ripetibile. Permette di accedere alla Biblioteca, consultare tutto il materiale posseduto, utilizzare il servizio fotocopie nel rispetto della normativa vigente ed accedere al servizio di prestito presentando la malleveria di un professore universitario ordinario o associato.

Iscrizione semestrale (45 euro) con malleveria.

E' rilasciata dalla Direzione della Biblioteca presentando un documento d'identità e compilando l'apposito modulo ritirabile presso il Banco Distribuzione. Ha validità 6 mesi ed è ripetibile. Permette di accedere alla Biblioteca, consultare tutto il materiale posseduto, utilizzare il servizio fotocopie nel rispetto della normativa vigente ed accedere al servizio di prestito presentando la malleveria di un professore universitario ordinario o associato.

Iscrizione annuale (75 euro) con malleveria.

E' rilasciata dalla Direzione della Biblioteca presentando un documento d'identità e compilando l'apposito modulo ritirabile presso il Banco Distribuzione. Ha validità 1 anno ed è ripetibile. Permette di accedere alla Biblioteca, consultare tutto il materiale posseduto, utilizzare il servizio fotocopie nel rispetto della normativa vigente ed accedere al servizio di prestito presentando la malleveria di un professore universitario ordinario o associato.

La registrazione dei dati personali necessaria per l'iscrizione alla Biblioteca può essere fatta in due modi:
•    di persona al Banco della Biblioteca (chiedere appuntamento, scrivendo a biblio.banco-bs@unicatt.it).
•    on-line nella pagina Registrazione nuovo account nominale (l'iscrizione dovrà essere poi completata recandosi di persona al Banco della Biblioteca)