Consultazione materiale in deposito

TUTTO IL POSSEDUTO DAL 1978 AL 2001 per le discipline mediche non è disponibile a causa dei lavori di ristrutturazione della Sala Istituti Clinici (Policlinico Gemelli). In caso di necessità utilizzare il Servizio di Document Delivery.

Parte del posseduto bibliografico è ubicato presso 3 depositi. In particolare il materiale periodico è collocato a seconda delle annate e delle pertinenze disciplinari come segue:

DEPOSITO ESTERNO

TUTTO IL POSSEDUTO FINO AL 1969; per le discipline chimiche, fisiche e biologiche dal 1978 a 1999. Disponibile su richiesta e consultabile dopo alcuni giorni presso la biblioteca degli Istituti Biologici (Facoltà) oppure richiedendo una scansione degli articoli :
gli ESTERNI al servizio Document Delivery
e gli INTERNI compilando il modulo

DEPOSITO REMOTO

TUTTO IL POSSEDUTO DAL 1970 AL 1977. Disponibile su richiesta da inviare per e-mail a: document.delivery-rm@unicatt.it . Il materiale sarà fruibile di norma il giorno seguente presso la biblioteca degli Istituti Biologici (Facoltà).