Servizi per utenti esterni

Possono usufruire dei servizi della Biblioteca anche gli utenti esterni. A questi è consentito accedere alle sale di letture e richiedere le opere possedute in prestito secondo le regole generali della Biblioteca.

CONDIZIONI ECONOMICHE

Permesso di consultazione di 3 giorni = 5 euro

Ha validità 3 giorni consecutivi ed è ripetibile.

Permesso di consultazione di 10 giorni = 10 euro

Ha validità 10 giorni consecutivi ed è ripetibile.

Tali permessi consentono di accedere alla Biblioteca, consultare tutto il materiale posseduto ed eventualmente utilizzare il servizio fotocopie nel rispetto della normativa vigente.

Iscrizione mensile = 15 euro

Ha validità 1 mese ed è ripetibile.

Iscrizione trimestrale = 25 euro

Ha validità 3 mesi ed è ripetibile.

Iscrizione semestrale = 45 euro

Ha validità 6 mesi ed è ripetibile.

Iscrizione annuale = 75 euro

Ha validità 1 anno ed è ripetibile.

Tali iscrizioni consentono di accedere alla Biblioteca, consultare tutto il materiale posseduto (comprese le risorse elettroniche), utilizzare il servizio fotocopie nel rispetto della normativa vigente ed accedere al servizio di prestito.

Tessera prestito + consultazione per laureati UC = 25 euro

Tessera prestito + consultazione per iscritti all' Associazione "Ludovico Necchi" = 18 euro

Tessera prestito + consultazione per iscritti all' Associazione "AMICI U.C." = 25 euro

Tali tessere speciali hanno validità 1 anno e sono ripetibili. Consentono di accedere alla Biblioteca, consultare tutto il materiale posseduto, utilizzare il servizio fotocopie nel rispetto della normativa vigente ed accedere al servizio di prestito.