Biblioteca Polo Giovanni XXIII

Aperta dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20.00

La Sala Biblioteca è' ubicata al primo piano dell'edificio Polo Universitario Giovanni XXIII e si articola su due livelli.

Aseguito di un progetto di ampliamento e riorganizzazione, sono state aumentate le postazioni studio per un totale di 172 posti di cui 6 con PC.

Questa sala si caratterizza per il posseduto dedicato ai corsi di laurea in Economia, con testi di materia giuridico economica, unitamente ai testi di Farmacologia Medicine and surgery, la consultazione è a scaffale aperto.

Il materiale é collocato a scaffale aperto con accessibilitá diretta da parte degli utenti,

i testi precedenti al 2001 sono collocati presso un deposito esterno, disponibile su richiesta.

Il Servizio di fotocopie e stampe è temporaneamente sospeso per attività di adeguamento ad un nuovo sistema di gestione di copie in self service.

Maurizio Cianfanelli - tel. +39 06 30154767
maurizio.cianfanelli@unicatt.it