Nuova procedura richieste di prestito

30 novembre 2021

A partire dal 1° dicembre 2021 le richieste di materiali su supporto fisico (libri e riviste a stampa, dvd) inoltrate dal Catalogo d'Ateneo avverranno tramite una nuova interfaccia web, che sarà presentata al richiedente dopo l'attivazione del pulsante Richiedi/Prenota.

Le nuove funzionalità introdotte sono le seguenti:
1. SCELTA DEL PUNTO DI RITIRO. Durante la procedura sarà possibile scegliere di ritirare il materiale richiesto presso il punto di distribuzione preferito, anche diverso da quello inizialmente proposto nella propria Biblioteca.
2. PRESTITO INTERSEDE. La richiesta di volumi conservati in biblioteche UC diverse dalla propria potrà essere inviata direttamente dal Catalogo d'Ateneo, senza più la necessità di compilare il modulo a parte.

Clicca qui per avere più informazioni

Per qualsiasi problema o disfunzione rivolgersi a:

Sede centrale, Via Trieste: biblio.banco-bs@unicatt.it, tel. 030 2406.205

Campus Mompiano, Via della Garzetta: biblio.banco.garzetta-bs@unicatt.it, tel. 030 2406.582