Accesso utenti interni

Tutti gli utenti istituzionali* dell'Università Cattolica possono accedere alla Biblioteca e ai servizi offerti.

I neolaureati UC della laurea magistrale possono aderire all'iniziativa "Un anno con noi". Si tratta di una tessera rilasciata dalla Direzione della Biblioteca, con validità di 1 anno e non ripetibile. Permette di accedere alla Biblioteca, consultare tutto il materiale posseduto, utilizzare il servizio fotocopie nel rispetto della normativa vigente ed accedere al servizio di prestito.

*Per utenti istituzionali si intendono il personale docente, gli studenti, il personale tecnico amministrativo e gli iscritti ai Corsi di aggiornamento, di specializzazione, di formazione promossi dall'area di Formazione permanente.