Consultazione delle tesi di laurea

E' possibile consultare un massimo di 3 Tesi previa autorizzazione dell'autore e del proprio relatore.

Sono ammessi alla consultazione solo gli studenti laureandi e i docenti dell'Università Cattolica.

Eventuali richieste di deroga per motivi di studio o di ricerca devono essere rivolte alla Direzione della Biblioteca via e-mail (biblioteca-bs@unicatt.it) o tramite il personale addetto.

La procedura:

• Ricerca nel catalogo elettronico tesi e raccolta dei dati principali (cognome e nome dell'autore, numero della tesi, titolo); verifica dell'autorizzazione dell'autore (consultazione e/o fotocopiatura).
  • Ritro del modulo da compilare presso il Banco Distribuzione o scaricabile qui.
  • Presso il proprio relatore: firma e qualifica del Docente relatore sul modulo in cui sono indicati espressamente tutti i dati della/e tesi da consultare.
  • Al Banco Distribuzione: consegna all'addetto del modulo compilato e consultazione della/e tesi di laurea nella saletta multimediale.