Fotocopie intersede

Il servizio permette di richiedere le fotocopie di articoli o saggi contenuti in periodici o monografie posseduti dalle altre biblioteche del sistema bibliotecario (Milano, Piacenza, Cremona, Roma).

Procedura: richiesta tramite il modulo on-line

Norma:

Sono esclusi dal servizio fotocopie intersede utenti esterni che usufruiscono di un permesso temporaneo (1 giorno gratuito, 3 o 10 giorni a pagamento).
Si rammenta che non possono essere richieste fotoriproduzioni di interi fascicoli di riviste o parti da monografie disponibili al prestito.
Il numero massimo di richieste di fotocopie consentite al giorno è di 3. Il rimborso richiesto è di € 0,15 a fotocopia. La biblioteca si fa carico di avvisare tramite posta elettronica dell'arrivo del materiale.

Modalità di ritiro:

1. Ritirare il modulo di pagamento al banco di distribuzione in biblioteca

2. Effettuare il pagamento in uffcio cassa, orari :

lunedì, martedì, giovedì      9.30-12.30
mercoledì                           14.30-17.00
venerdì                                 9.30-12.30  e  14.00-15.30

3. Ritirare il materiale richiesto al banco di distribuzione con la ricevuta di pagamento.

Si ricorda che, secondo la normativa vigente, le fotocopie possono essere richieste solo ed esclusivamente per motivi personali di studio e ricerca e ne è severamente vietato l'uso commerciale (Legge 18 agosto 2000, n. 248).