App Affluences

I posti a sedere nelle sale della Biblioteca di Piacenza e le postazioni con pc sono utilizzabili solo previa prenotazione tramite AFFLUENCES, servizio disponibile on-line con:

l'app gratuita per Android e iPhone

la pagina https://affluences.com/biblioteca-ucsc-di-piacenza

Le postazioni sono prenotabili a distanza di massimo 7 giorni, per periodi di 2 ore e mezza per singola prenotazione (che potrà essere ripetuta anche in giornata, in assenza di prenotazioni di altri utenti).

La prenotazione va confermata seguendo le istruzioni contenute nell'e-mail che AFFLUENCES invierà all'indirizzo indicato dall'utente durante la compilazione della richiesta.

IMPORTANTE: possono effettuare una prenotazione unicamente gli utenti in possesso di una casella di posta @icatt.it o @unicatt.it.

Una volta confermata la prenotazione, per poter accedere alla postazione l'utente deve mostrare ai bibliotecari in servizio al banco il codice contenuto nell'e-mail ricevuta da AFFLUENCES.

In caso di cancellazione della prenotazione, si prega di avvisare i bibliotecari (tel 0523 599128, mail biblioteca-pc@unicatt.it ), al fine di rendere la postazione libera per altri utenti.

ATTENZIONE: dopo 3 volte che prenoti una postazione e non ti presenti (senza avere avvisato il personale bibliotecario), la tua utenza sarà bloccata per 7 giorni. Solo in seguito potrai prenotare di nuovo tramite Affluences.