Emergenza sanitaria: i servizi della biblioteca

ORARIO DI APERTURA DELLA BIBLIOTECA

Da lunedì a venerdì, dalle 8.30 alle 19

SALE DI CONSULTAZIONE

E' consentito l’accesso ai posti a sedere solo gli utenti interni che abbiano prenotato il posto on-line tramite Affluences (disponibile anche con app gratuita per iPhone e smartphone Android). Si accede solo con mascherina e disinfezione delle mani.

ATTENZIONE: è obbligatorio indossare la mascherina durante tutta la permanenza in biblioteca.

SERVIZIO DI PRESTITO, CONSULTAZIONE E RESTITUZIONE

Il servizio è regolarmente attivo.

RISORSE ELETTRONICHE (banche dati, e-journals, e-books)

Informazioni e costanti aggiornamenti sull’intero patrimonio elettronico sono disponibili tramite le Libguides. In modo particolare si consiglia di consultare la pagina https://unicatt.libguides.com/nuove-risorse-elettroniche.

SERVIZI INTERBIBLIOTECARI

I servizi sono regolarmente attivi.

REFERENCE E ASSISTENZA BIBLIOGRAFICA

Per le richieste di assistenza in presenza e a distanza, inviare una mail a biblioteca-pc@unicatt.it o telefonare al numero 0523 599128.