Tutti i servizi della biblioteca

La Biblioteca è aperta al pubblico tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 19. Sabato e domenica chiuso.

Tutti i servizi della Biblioteca sono a disposizione degli studenti, dei docenti, del personale tecnico amministrativo dell'Università Cattolica del Sacro Cuore.

Il dettaglio dei servizi è disponibile nel menu a sinistra.

Qui di seguito ecco una sintesi dei principali servizi:

My Libr@ry: è la pagina personale che permette ad ogni utente di utilizzare il Catalogo (OPAC) del Sistema Bibliotecario UCSC in modo personalizzato grazie a molti servizi speciali. Per saperne di più, clicca qui.

Catalogo d'Ateneo (OPAC): contiene le schede bibliografiche di tutte le opere possedute dal Sistema Bibliotecario UCSC (ovvero, dalle biblioteche delle diverse sedi UCSC: Milano, Brescia, Piacenza e Cremona, Roma/Campobasso). E' online qui.

Prestito e consultazione

Prestito interbibliotecario, Document delivery e Fotocopie Intersede

Servizio Off Campus

Reference

Mediateca

Connessione wireless

Suggerimento acquisto volume

RefWorks

Per ogni informazione o richiesta di chiarimento, è possibile rivolgersi ai Bibliotecari presenti alla Reception del primo piano (o scrivere una mail o telefonare allo 0523 599128).