Prenota un posto studio

I posti studio nelle Sale della Biblioteca Istituti Biologici, Polo Universitario Giovanni XXIII e Policlinico Gemelli sono utilizzabili solo previa prenotazione tramite
AFFLUENCES, servizio disponibile con:

• l' app gratuita per Android e iPhone
  • la pagina www.affluences.com
  • in via eccezionale, nell' impossibilita' di poter usare smartphone o pc rivolgendosi in presenza o al telefono al personale della Biblioteca.

Le postazioni sono prenotabili a distanza di massimo 14 giorni, per periodi di 2 ore e mezza per singola prenotazione (che potra' essere ripetuta anche in giornata, in assenza di prenotazioni di altri utenti).
La prenotazione va confermata seguendo le istruzioni contenute nelle e-mail che AFFLUENCES invierà all'indirizzo indicato dall' utente durante la compilazione della richiesta.

IMPORTANTE:  possono effettuare una prenotazione unicamente gli utenti in possesso di una casella di posta @icatt.it, @unicatt.it, @policlinicogemelli.it.
La prenotazione deve essere convalidata presso gli addetti della Biblioteca mostrando il codice ricevuta per e-mail. La prenotazione non convalidatata entro 1 ora dall' orario di inizio decade.

Per la procedura più dettagliata scarica la Guida.