Dove e quando trovarci

Hai bisogno di consigli su come svolgere la tua ricerca bibliografica? Non trovi in biblioteca il materiale che ti serve per la tesi? Hai qualche dubbio su come scrivere la tua bibliografia? Puoi rivolgerti agli addetti della Biblioteca presenti alla Reception del primo piano (da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle ore 18.30).

Devi consultare una banca dati o vuoi sapere a quali risorse elettroniche puoi accedere per realizzare la tua ricerca? Il personale della Biblioteca è a tua disposizione.

Pensi di avere bisogno di aiuto personalizzato, per esporre le tue necessità e avere le idee più chiare su come procedere con la tua ricerca bibliografica? Prendi appuntamento in Biblioteca con un bibliotecario che sarà a tua disposizione per affiancarti nel tuo lavoro di ricerca delle fonti.