Biblioteche di sezione

Le Biblioteche di sezione sono sale distaccate dalla Biblioteca centrale e collocate in diversi punti del campus, a più stretto supporto dell'attività didattica e di ricerca di Istituti e Dipartimenti.

Al loro interno sono disponibili, a scaffale aperto, monografie e periodici per specifiche aree disciplinari; i posti di studio sono riservati principalmente agli utenti che consultano i volumi che vi sono conservati.

Biblioteche dell'edificio Gregorianum

Piano terra (all'interno della sala della Biblioteca centrale)

• Collezioni di Scienze della comunicazione
    Telefono: 02.7234.3865