Punto distribuzione libri

Punto centrale di distribuzione libri

per i volumi della Biblioteca conservati in Deposito centrale e Deposito Franciscanum e per i volumi di EDUCatt

Largo Gemelli 1 - Gregorianum piano terra (accesso dal cortile San Girolamo)
lunedì-venerdì = 9.00-18.00 (con evasione in giornata delle richieste di prestito/consultazione inviate entro le 17.30)
sabato = 9.00-13.00 (con evasione in giornata delle richieste di prestito/consultazione inviate entro le 12)
► Nei giorni di sabato, il servizio è attivo solo per la distribuzione dei libri conservati nel Deposito Centrale.

Punto temporaneo di restituzione libri

per tutti i volumi della Biblioteca e di EDUCatt

Largo Gemelli 1 - Gregorianum piano terra (accesso dal passaggio tra i cortili San Girolamo e Santa Teresa d'Avila)
lunedì-venerdì = 9.00-18.00
sabato = i volumi si restituiscono al Punto centrale distribuzione libri

Il Punto centrale di distribuzione libri della Biblioteca è attivo nella sala accessibile dal Cortile San Girolamo (all'ingresso dell'edificio Gregorianum).

Nella sala sono disponibili anche:

• postazioni intranet per ricercare nel Catalogo d'Ateneo le opere a stampa di proprio interesse e richiederle in prestito o consultazione
  • lo sportello del servizio Prestito Libri EDUCatt di Milano

Questa sala costituisce il punto principale per l'erogazione di tutti i servizi di prestito librario nella sede UCSC di Milano.

Tutti i volumi conservati presso il Deposito centrale della Biblioteca possono essere ritirati e riconsegnati esclusivamente presso questo punto di distribuzione.