Consultazione dei documenti

Permesso di consultazione gratuito di 1 giorno.

E' rilasciato presso il Banco Distribuzione presentando un documento d'identità. Non è ripetibile. Permette di accedere alla Biblioteca, consultare tutto il materiale posseduto ed eventualmente utilizzare il servizio fotocopie nel rispetto della normativa vigente.

Permesso di consultazione di 3 giorni (5 euro).

E' rilasciato presso il Banco Distribuzione presentando un documento d'identità. Ha validità 3 giorni consecutivi ed è ripetibile. Permette di accedere alla Biblioteca, consultare tutto il materiale posseduto ed eventualmente utilizzare il servizio fotocopie nel rispetto della normativa vigente.

Permesso di consultazione di 10 giorni (10 euro).

E' rilasciato presso il Banco Distribuzione presentando un documento d'identità. Ha validità 10 giorni consecutivi ed è ripetibile. Permette di accedere alla Biblioteca, consultare tutto il materiale posseduto ed eventualmente utilizzare il servizio fotocopie nel rispetto della normativa vigente.