Tessere d'iscrizione convenzionate

Tessera onoraria e pluriennale.

E' rilasciata dalla Direzione della Biblioteca ed ha durata pluriennale.

Tessera prestito + consultazione per neolaureati UC della laurea magistrale (gratuito).

E' rilasciata dalla Direzione della Biblioteca. Ha validità 1 anno e non è ripetibile. Permette di accedere alla Biblioteca, consultare tutto il materiale posseduto, utilizzare il servizio fotocopie nel rispetto della normativa vigente ed accedere al servizio di prestito.

Tessera prestito + consultazione per laureati UC (25 euro).

E' rilasciata dalla Direzione della Biblioteca compilando l'apposito modulo ritirabile presso il Banco Distribuzione. Ha validità 1 anno ed è ripetibile. Permette di accedere alla Biblioteca, consultare tutto il materiale posseduto, utilizzare il servizio fotocopie nel rispetto della normativa vigente ed accedere al servizio di prestito.

Tessera prestito + consultazione per iscritti all' Associazione "Ludovico Necchi" (18 euro).

E' rilasciata dalla Direzione della Biblioteca compilando l'apposito modulo ritirabile presso il Banco Distribuzione. Ha validità 1 anno ed è ripetibile. Permette di accedere alla Biblioteca, consultare tutto il materiale posseduto, utilizzare il servizio fotocopie nel rispetto della normativa vigente ed accedere al servizio di prestito.

Tessera prestito + consultazione per iscritti all' Associazione "AMICI U.C." (25 euro).