Bookcrossing 2012

8 maggio 2012 bookcrossing2012_large.jpg

_____________

Dalla seconda settimana di maggio, anche in diversi punti della Biblioteca (Cortile San Girolamo, Sala di consultazione "G. Billanovich" e Sala della Biblioteca centrale) sono disponibili gli appositi raccoglitori di raccolta in cui depositare i libri di narrativa da condividere con altri appassionati lettori.

I volumi verranno "liberati" per la prima volta il 23 maggio 2012, in concomitanza con la giornata per la promozione della lettura in Ateneo: potranno essere liberamente prelevati e, una volta letti, restituiti perché possano continuare a circolare e a incontrare nuovi lettori.

Il bookcrossing nel campus di Milano è un'iniziativa congiunta del Laboratorio di editoria, di EDUCatt e della Biblioteca d'Ateneo, in collaborazione con BookCrossing Italy.

Per ulteriori informazioni:

> Bookcrossing 2012 - Narrami o libro