Servizi al pubblico: dove e quando

Qui di seguito sono elencati gli orari ordinari dei servizi e le eventuali variazioni temporanee previste.

In caso di sciopero dei trasporti pubblici: nei giorni in cui lo sciopero interessa la fascia oraria dalle ore 18 al termine del servizio pubblico, i servizi della Biblioteca potrebbero anticipare la chiusura alle ore 17. Per informazioni in tempo reale, si consiglia di contattare il Bibliopoint (02.7234.3849, biblioteca.informazioni-mi@unicatt.it).

Principali sale di studio

Sala della Biblioteca centrale

Largo Gemelli 1 - Gregorianum piano terra
lunedì-venerdì: 8.00-20.00
sabato: 9.00-18.00
► Durante l'emergenza Covid-19, aperta solo dal lunedì al venerdì con orario 8-20 fino al termine della sessione d'esami di febbraio (in seguito, aperta solo dal lunedì al venerdì con orario 9-18)

Sala "Giuseppe Billanovich"
(solo per la consultazione dei volumi conservati nella sala)

Largo Gemelli 1 - Gregorianum piano 1
lunedì-venerdì = 9.00-20.00
sabato = 9.00-13.00
► La sala è aperta limitatamente al 1° piano, con orario 9-18 dal lunedì al venerdì.

Sala periodici ed emeroteca

Largo Gemelli 1 - Gregorianum piano terra

► Sala inagibile. Per ulteriori informazioni: Fruibilità dei materiali della Sala periodici

Mediateca