BiblioPoint (punto informazioni)

SERVIZIO TRASFERITO IN NUOVO LOCALE DA MARTEDÌ 6 GIUGNO 2023
> più informazioni

Il BiblioPoint è il punto centrale d'informazione per tutti i servizi della Biblioteca di Milano, a disposizione degli utenti anche a distanza via telefono e email ai contatti sopra riportati.

Informazioni e servizi erogati al BiblioPoint:

per UTENTI INTERNI

• informazioni relative ai prestiti già richiesti
  • informazioni su tutti gli altri servizi della Biblioteca
  • autorizzazioni per la delega al ritiro di volumi già richiesti
  • autorizzazioni per la consultazione delle tesi discusse in Università Cattolica

per UTENTI ESTERNI

• informazioni su tutti i servizi della Biblioteca
  • rilascio permessi temporanei e tessere d'iscrizione per accedere ai servizi della Biblioteca
  • credenziali per l'utilizzo temporaneo del servizio wireless d'Ateneo (non disponibile per gli utenti con permesso gratuito di 1 giorno)

AVVERTENZE

Dopo aver completato l'iscrizione alla Biblioteca presso il BiblioPoint, gli utenti esterni privi dell'account nominale d'Ateneo (necessario per le richieste di prestito e la consultazione delle risorse elettroniche) possono attivarlo autonomamente compilando la pagina di registrazione