Dove e quando

Punto centrale di distribuzione libri

per i volumi della Biblioteca conservati in Deposito centrale e Deposito Franciscanum e per i volumi di EDUCatt

Largo Gemelli 1 - Gregorianum piano terra (accesso dal cortile San Girolamo)

Apertura:
lunedì-venerdì = 9.00-18.00 (con evasione in giornata delle richieste di prestito/consultazione inviate entro le 17.30)
sabato = 9.00-13.00 (con evasione in giornata delle richieste di prestito/consultazione inviate entro le 12)
► nei giorni di sabato, il servizio è attivo solo per la distribuzione dei libri conservati nel Deposito Centrale.
► lunedì 6 dicembre: chiuso
► martedì 7 e mercoledì 8 dicembre: chiuso per le festività di Sant'Ambrogio e dell'Immacolata

Punto temporaneo di restituzione libri

per tutti i volumi della Biblioteca e di EDUCatt