I webinar di aprile per le ricerche bibliografiche in area economico-finanziaria

1 aprile 2022

_______________

I bibliotecari della Biblioteca di sezione di Via Necchi 5 offrono agli utenti dell'Università Cattolica due webinar gratuiti, organizzati per illustrare le modalità di ricerca bibliografica in area economico-finanziaria e il funzionamento di alcune delle principali banche dati del settore: BloombergWorkspace/Datastream (ex Eikon/Datastream), WRDS e Yewno Edge.

INTRODUZIONE ALLE RICERCHE DI ECONOMIA (mercoledì 27 aprile 2022, ore 15-16)

INTRODUZIONE ALLE BANCHE DATI FINANZIARIE (giovedì 28 aprile 2022, ore 15-16)

Gli webinar si svolgeranno online su piattaforma Microsoft Teams, ma sarà data la possibilità di partecipare anche in aula, se un numero congruo di utenti avrà segnalato la propria preferenza in tal senso al momento della prenotazione.

Per ulteriori informazioni e per ottenere il link necessario al collegamento su Teams, gli interessati devono registrarsi scrivendo a biblioteca.economia-mi@unicatt.it.

immagine locandina webinar 27 aprile

immagine locandina webinar 28 aprile