Inagibilità Sala periodici e Mediateca giugno-settembre

1 giugno 2018

_____________

Per consentire lavori di adeguamento normativo, la Sala periodici ed emeroteca e la Mediateca saranno inagibili e resteranno chiuse dal 1° giugno fino indicativamente al 30 settembre.

I materiali e i servizi abitualmente disponibili nelle due sale potranno essere utilizzati come segue:

Sala periodici ed emeroteca

quotidiani = a disposizione degli utenti in un'area di lettura riservata presso il Punto centrale di distribuzione
fascicoli di periodici = richiesta e ritiro presso la Sala di consultazione G. Billanovich
microfilm/microfiches = richiesta e ritiro presso la Sala di consultazione G. Billanovich

Mediateca

prestito dvd = richiesta tramite Catalogo d'Ateneo e ritiro presso la Biblioteca di sezione Franciscanum piano seminterrato
utilizzo dvd = tramite le postazioni dedicate all'interno della Sala centrale (presso il Bibliopoint)

consulenza bibliografica per Scienze della comunicazione

= presso la postazione dedicata all'interno della Sala centrale (rivolgersi al Bibliopoint)

Per ulteriori informazioni:

Bibliopoint