Bibliopoint (punto informazioni)

Collocato all'ingresso della Sala della Biblioteca centrale, il Bibliopoint è il punto centrale di informazioni per tutti i servizi della Biblioteca della sede di Milano.

È a disposizione degli utenti dal lunedì al sabato, anche via telefono ed e-mail.

Gli utenti interni vi si possono rivolgere per richiedere:

• autorizzazioni alla consultazione delle tesi UCSC
  • moduli per la delega al ritiro dei volumi richiesti
  • informazioni relative ai servizi della Biblioteca

Gli utenti esterni vi si possono rivolgere per richiedere:

• permessi giornalieri e tessere d'iscrizione per fruire dei servizi della Biblioteca
  • credenziali per l'utilizzo temporaneo del servizio wireless d'Ateneo (non disponibile per gli utenti con permesso gratuito di 1 giorno)
  • informazioni relative a tutti i servizi della Biblioteca

Avvertenza

Dopo aver completato l'iscrizione alla Biblioteca presso il Bibliopoint, gli utenti esterni privi dell'account nominale d'Ateneo (necessario per le richieste di prestito e la consultazione delle risorse elettroniche) possono attivarlo autonomamente tramite la seguente pagina di registrazione:

> https://login.unicatt.it/registration/pre-reg-external.do?ucProfile=EST_BIB_MI

Per informazioni dettagliate circa il servizio di prestito e consultazione, leggi