Sala della Mediateca

La Mediateca è uno spazio appositamente attrezzato per consentire di fruire - a scopo di studio e di ricerca - della collezione di opere multimediali della Biblioteca di Milano: video in streaming, dvd originali, registrazioni da satellite e digitale terrestre, banche dati specializzate on-line.

Postazioni appositamente attrezzate sono disponibili per la visione della ricca collezione di video in tutti i formati validi a livello internazionale e per la consultazione di banche dati on-line specializzate nel settore della comunicazione e dello spettacolo.

Le postazioni multimediali, collocate all’interno della Sala della Biblioteca centrale, sono a disposizione di tutti i docenti e gli studenti dell’Università Cattolica.

Altre informazioni utili:

SERVIZI > Mediateca

COLLEZIONI SPECIALI > Risorse multimediali

Volantino Mediateca (1895,05 KB)